Tour di Saluzzo: la capitale del Marchesato

Dopo aver preso la giusta confidenza con il vostro Segway PT attraverso la fase d’addestramento inizierà, accompagnati da un incaricato del nostro staff, il magnifico tour alla scoperta dei vicoli e dei quartieri medioevali della Capitale del Marchesato.


L'itinerario da noi ideato vi permetterà di assaporare il fascino dei maggiori punti d’interesse situati nella zona storica quali: la CHIESA DI SAN NICOLA, la CHIESA DELLA CROCE NERA, CASA PELLICO (dimora infantile del celebre scrittore saluzzese), il BELVEDERE, la CHIESA DI SAN BERNARDO, il MUSEO DI CASA CAVASSA, la CHIESA DI SAN GIOVANNI, la TORRE CIVICA e l'ANTICO PALAZZO COMUNALE, fino a raggiungere la CASTIGLIA (antica residenza dei Marchesi); il tutto senza affaticarvi ed in massima sicurezza.


Nella seconda parte del tour incomincerà la discesa verso la parte bassa della città, durante la quale potrete soffermarvi ad ammirare la miriade di particolari e scorci mozzafiato che caratterizzano il centro storico saluzzese.

Terminata questa full-immersion nella storia procederemo lungo la strada collinare di Via San Rocco fino a raggiungere San Lazzaro, per poi concludere il nostro tour con il passaggio nell’ISOLA PEDONALE DI CORSO ITALIA (centro della movida cittadina) fino a raggiungere la cattedrale del XVI secolo (DUOMO DI SALUZZO). Grazie al Segway PT potrete riscoprire le meraviglie di questa città in modo ecologico e sicuro, vivendo inoltre un’esperienza innovativa e divertente.


I tour si svolgeranno in qualsiasi condizione meteorologica, se necessario On Way provvederà a fornire mantelline antipioggia

Fotogallery
  • Tour Segway Saluzzo - Immagine 1
  • Tour Segway Saluzzo - Immagine 2
  • Tour Segway Saluzzo - Immagine 3
  • Tour Segway Saluzzo - Immagine 4
  • Tour Segway Saluzzo - Immagine 5
  • Tour Segway Saluzzo - Immagine 6
 

Prenota il tour online: Tour di Saluzzo: la capitale del Marchesato

* Legenda disponibilità
     Disponibilità Buona          Disponibilità Scarsa          Esaurito

Tours