Collina di Manta

Dopo aver terminato la fase introduttiva, in cui un nostro operatore v’istruirà a dovere su come utilizzare il Segway PT, incomincerà il viaggio alla scoperta della collina che collega Saluzzo alla città di Manta.


La prima parte del tour si sviluppa nel centro storico saluzzese, toccando i principali monumenti e culminando con l’arrivo alla Castiglia.


Da qui inizia la celebre “Passeggiata del Marchese”: un percorso collinare immerso nella natura che permetterà di raggiungere la città di Manta in modo rilassante e sicuro. La collina saluzzese saprà offrirvi paesaggi mozzafiato e vi regalerà sicuramente forti emozioni.


Proseguendo con il nostro itinerario ci dirigeremo verso il Castello di Manta. Questo gioiello di architettura medioevale è inserito nella maggior parte dei libri di storia dell’arte grazie ai meravigliosi affreschi che ne ricoprono le pareti interne.


La pista ciclabile di Via Manta Vecchia ci condurrà nuovamente a Saluzzo, dove attraverseremo il parco del Tapparelli (una zona che è stata recentemente rivalutata dal comune), per poi raggiungere la stazione ferroviaria e terminare il nostro tour nei pressi della Cattedrale cittadina.


 


I tour si svolgeranno in qualsiasi condizione meteorologica, se necessario On Way provvederà a fornire mantelline antipioggia


 

Fotogallery
  • Tour Segway Manta - Immagine 1
  • Tour Segway Manta - Immagine 2
  • Tour Segway Manta - Immagine 3
  • Tour Segway Manta - Immagine 4
  • Tour Segway Manta - Immagine 5
 

Prenota il tour online: Collina di Manta

* Legenda disponibilità
     Disponibilità Buona          Disponibilità Scarsa          Esaurito

Tours