Tour turistico di Cherasco la citta' delle paci

Dopo avere preso confidenza con il vostro Segway PT attraverso la fase di addestramento inizierà, accompagnati da un incaricato del nostro staff, un affascinate viaggio tra le vie della città di Cherasco, alla scoperta di palazzi storici, chiese e viali alberati che rendono unico questo gioiello della provincia granda.


L'itinerario proposto parte da fuori le vecchie mura cittadine proprio sotto l' Arco di porta Narzole che fu la principale via d'accesso nei secoli passati, per continuare nella via principale, soffermandoci presso il Palazzo Salmatoris, teatro della resa sabauda a Napoleone che proprio all'interno dettò le sue condizioni, e la Chiesa di San Pietro, passando poi sotto i portici e giungendo nella piazza di fronte al Palazzo municipale e sotto la Torre Civica simbolo di Cherasco.


Si proseguirà poi a scoprire il Santuario della Madonna del Popolo, splendido esempio di architettura del XVII secolo e il museo civico Adriani.


Una volta raggiunta la piazza antistante all'Arco di Belvedere partirà la seconda parte del viaggio che seguendo tutti i viali, tra alberi secolari, sarà un'immersione tra storia e natura per giungere fino al Castello Visconteo risalente al 1348 e oggi in uno splendido stato di conservazione.


Grazie al Segway PT potrete respirare l'atmosfera di questa città in modo sicuro e soprattutto ecologico, vivendo inoltre un'esperienza diversa dalle altre e divertente!


 


 


I tour si svolgeranno in qualsiasi condizione meteorologica, se necessario On Way provvederà a fornire mantelline antipioggia

Fotogallery
  • Tour Segway Cherasco - Immagine 1
  • Tour Segway Cherasco - Immagine 2
  • Tour Segway Cherasco - Immagine 3
  • Tour Segway Cherasco - Immagine 4
  • Tour Segway Cherasco - Immagine 5
  • Tour Segway Cherasco - Immagine 6
 

Prenota il tour online: Tour turistico di Cherasco la citta' delle paci

* Legenda disponibilità
     Disponibilità Buona          Disponibilità Scarsa          Esaurito

Tours